Bologna, 13 novembre 2013, presso la Terrazza Bernardini dello stadio Dall’ Ara, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del Bologna Football Catering, iniziativa del Bologna calcio che vede Fomal come partner principale.

 

All’evento erano presenti, otre all’assessore provinciale alla Scuola Giuseppe de BiasiRolando Bianchi, giocatore del Bologna, Daniele Montagnani, Carlo Caliceti e Mirko Gadignani, rispettivamente il responsabile area marketing, il responsabile comunicazione e il cuoco ufficiale del Bologna F.C.

CLICCA QUI per la rassegna stampa dell’evento

20131113_112842

Il direttore generale di Fomal, Diego Bertocchi nel suo intervento (VIDEO)  ha sottolineato le 3 dimensioni innovative dell’iniziativa: culturale, nella valorizzazione dell’enogastronomia bolognese;  formativa, nella creazione di un’impresa in cui gli allievi possano formarsi in una realtà aziendale concreta; occupazionale, nelle possibilità di inserimento lavorativo per i giovani che partecipano al progetto.

1

CLICCA QUI per le altre foto dell’evento

Da oggi quindi lo stadio Dall’Ara non vivrà solo la domenica ma sarà aperto anche durante la settimana. La Terrazza Bernardini  sarà disponibile per un servizio di ristorazione e catering per ogni tipo di evento: welcome coffee break, light lunch, lunch, aperitivi, meeting aziendali, serate di gala.

Per informazioni e pronotazioni è possibile contattare il servizio Bologna Football Catering: 051.6111128, 347.8557778

A breve sarà disponibile anche il sito www.bolognafootballcatering.it